Zombificare una persona 1

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Zombificare una persona 1

Messaggio Da Sinphony il Gio Lug 24, 2008 9:30 pm

Ecco il mio quarto tutorial: come zombificare una persona, parte 1, perchè ci sono tanti tipi di zombi e questo è il primo; ma la parola zombificare esiste? Io zombifico, tu zomfichi, noi zombifichiamo ecc...mà a me piace!
Prima di inizare il tutorial devo dire due paroline:
-ripeto: questo non è un tutorial inventato da me! Io mi sono limitate a tradurre dalla lingua originale.
- visto che io ci ho messo tempo e fatica per questo e gli altri tutorial, in modo che anche i principianti potessero farlo senza troppo problemi, perché non è sempre facile fare le traduzioni ed io ho anche rifatto i tutorial per farvi capire bene, quindi vorrei che NESSUNO spacciasse questi tutorial per propri, in rispetto dei miei confronti!! Grazie!!

Questo fa scena e paura…più paura che scena, se mi trovo un essere così muoio di infarto!!!

Effetto finale:



Materiale:

una foto, come sempre di vostra scelta, potete essere anche voi stessi.
una foto di un cimitero, più macabra possibile..


Materiale usato da me:
Elisabetta Canalis (l’ho scelta perché non mi piace! Chiedo scusa ai suoi fan, ma proprio non la digerisco!)
Spoiler:
Cimitero (vi ho messo tutti quelli che ho!)
Spoiler:
Spoiler:
Spoiler:

Tubes
catherine normale e zombi
Spoiler:
Spoiler:
Elisabetta zombi
Spoiler:

Iniziamo!!!

1. aprite la vostra foto e separate il paesaggio con il corpo, in modo che il corpo diventi un tubes (immagine con sfondo trasparente) perché a noi interessa solo questo perché verrà poi messo sopra l’immagine di un cimitero; per facilitarvi il compito vi ho messo la foto che ho usato in tubes.

Spoiler:

2. Ora duplicate l’immagine, tasto destro dove c’è scritto livello 1 e duplica livello, dopo di chè applicate sul livelli duplicate una maschera, cerchio rosso, ora con il pennello nero dovreste colorare lo sfondo, ma visto che noi non abbiamo tempo da perdere, selezionate lo sfondo e con il secchiello (cerchio verde) colorate lo sfondo. Per selezionare, io vi consiglio di utilizzare la bacchetta magica, facendo attenzione a selezionare il tasto “aggiungi selezione” (cerchio giallo), se avete più di una selezione da fare; un’altra cosa da ricordare è che più alta è la tolleranza più sarà alta la parte selezionata, quindi per non prendere troppa selezione cercate di fare una percentuale bassa come 30% o 50%, io ho usato 30% (cerchio blu).

Spoiler:

3. Ora fate duplica livello e dove c’è la maschera ciccate col tasto destro, vi apparirà un menù selezionate la seconda dal basso: applica maschera. Ora ciccate sull’occhio per disattivare i nostri primi due livelli.

Spoiler:

4. Questo punto è solo facoltativo! Quindi che vuole lo fa: fate filtro-?fluidifica, quindi ora trasformate la vostra immagine in modo che somigli a qualcosa che non sia più umano, come per es braccia scheletriche ecc….

Spoiler:

5. Ora applicate di nuovo una maschera, e questa volta selezionate solo la parte dove c’è la pelle (occhi e labbra escluse!!!) , poi fate selezione-?inversa (MAIUSC+CRTL+I), colorate questa parte di nero. Per selezionare certe parti potete utilizzate il lazzo (cerchio verde). Attenzione a non deselezionare!!!

Spoiler:

6. Ora cliccate col tasto destro sulla maschera e selezionate: elimina maschera di livello. La maschera dovrebbe sparire e dovrebbe esserci selezionata solo la pelle, quindi selezione e inversa (MAIUSC+CTRL+I):

Spoiler:

7. Cliccate su nuovo livello di regolazione (cerchio azzurro) e dovrebbe comparire un menù, cliccate su tonalità/saturazione e inserite i seguenti valori:

Spoiler:

8. Se ci sono parti della pelle che non sono diventati di questo colore verdognolo, cliccate sulla gomma e sistematela in modo che tutta la pelle si di quel verde. (il pennello cancella e la gomma ripara (colore NERO)). Fatto questo cliccate di nuovo su nuovo livello di regolazione e nel menù scegliete curve. Nella finestra che vi apparirà, cliccate una volta sulla griglia in qualsiasi punto e mette i valori: input 60 e output 30, poi cliccate un’altra volta dove cliccate nella finestra con le griglie e questa volta mettete i seguenti valori:

Spoiler:

9. Ora pensiamo agli occhi! Allora nuovo livello e con il pennello bianco coloriamo gli occhi, prima però abbassiamo il riempimento a 69%(cerchio azzurro):

Spoiler:

10. Ora uniamo tutti i livelli e cominciamo a lavorare la pelle, nella tavolozza degli strumenti, cliccate su strumento brucia e cominciate a fare delle vene sulla pelle, non siate precisi e la grandezza del pennello scegliete voi basta che non sia superiore a 3.

11. Ora immagine--Regolazioni----livello con i valori:

Spoiler:

12. Ora di nuovo immagine---Regolazioni----tonalità/saturazione (CTRL+U) con questi valori:

Spoiler:

13. Ultima cosa, aprite la vostra immagine del cimitero e incollatevi il vostro zombi ed ecco finito!!

A me però non è uscita bene…come al solito sbaglio a prendere le immy!!! Uffa!
Cmq nell'immagine che io ho fatto:
---per fare quel rossetto ho colorato le labra di nero e poi ho cambiato la fusione in tonalità, dopo di hce ho abbassato l'opacità
---per l'effeto nebbio ho apllicato il filtro----rendering----nuvole, i colori sono nero e bianco.

ciaooo al prox tutorial!
avatar
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
Età : 30
Data d'iscrizione : 15.07.08

Vedi il profilo dell'utente http://crazyforum.7forum.net

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum