la piccola Maddie

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

la piccola Maddie

Messaggio Da Sinphony il Ven Ago 08, 2008 10:41 am

Una commessa vide una piccola somigliante a Madeleine McCann ad Amsterdam, le disse che la donna con cui era non era sua madre e che l'avevano portata via......
"Maddie fu avvistata in Olanda" Rivelazioni dalle carte della polizia Il dossier reso disponibile nei giorni scorsi. I genitori della bambina scomparsa in Portogallo: "Non ne sapevamo nulla"

Spoiler:
LONDRA - Una bambina molto somigliante alla piccola
Madeleine McCann, la bimba britannica di 3 anni scomparsa in Portogallo oltre un anno fa, sarebbe stata vista in un negozio ad Amsterdam poco dopo essere sparita, ma la segnalazione non Ŕ mai stata resa nota dalla polizia ai genitori della piccola.

La notizia, oggi su tutti i giornali britannici, Ŕ contenuta all'interno del voluminoso dossier sulle indagini che Ŕ stato reso noto negli ultimi giorni dalla polizia portoghese. Ora gli investigatori privati ingaggiati dai genitori della piccola Madeleine indagheranno su questa nuova pista.

La segnalazione era molto dettagliata: Anna Stam,
41enne commessa di Amsterdam, ha raccontato alla polizia di aver visto entrare nel negozio di giocattoli dove lavorava, a fine maggio dell'anno scorso, una coppia con tre bambini. L'uomo, che "non sembrava essere una persona perbene", parlava apparentemente portoghese, mentre la donna si esprimeva in inglese e ha raccontato di avere un piccolo circo in Francia.

Mentre gli adulti si muovevano per il negozio, la bambina piccola che era con loro si Ŕ avvicinata alla commessa, ha detto di chiamarsi Maddie e le ha chiesto in inglese: "Tu lo sai dove Ŕ la mia mamma?". La donna ha indicato la signora che era con lei, ma la piccola ha risposto: "Non Ŕ la mia mamma, Ŕ un'estranea e mi ha portato via dalla mia mamma. Mi hanno portato via dalle vacanze". La Stam ha aggiunto che la bambina assomigliava molto a Maddie, a parte il colore dei capelli. Il rapporto fu inviato il 18 giugno alla polizia portoghese, titolare dell'inchiesta, ma non Ŕ chiaro se si sia indagato in quella direzione.

La piccola Maddie Ŕ misteriosamente scomparsa ai primi di maggio 2007 mentre dormiva in un villaggio turistico in Portogallo dove era in vacanza con i genitori, i coniugi britannici Kate e Gerry McCann. La polizia portoghese non Ŕ riuscita a risolvere il caso, dopo aver accusato i McCann di aver ucciso per errore la bambina e di averne nascosto il corpo. La chiusura delle indagini Ŕ stata annunciata il 21 luglio scorso, e i genitori della bimba non sono pi¨ formalmente indagati.

"E' straziante sentire una bambina che racconta una cosa simile"- ha commentato oggi Clarence Mitchell, portavoce dei genitori, aggiungendo che Ŕ "tragico" venirne a conoscenza solo ora.

Nei documenti che gli investigatori dei McCann hanno potuto esaminare nei giorni scorsi ci sono anche altre segnalazioni, ricevute nei giorni successivi alla scomparsa della piccola dal resort di Praia de Luz. Un turista inglese, Derek Flack, aveva detto alla polizia di aver visto un uomo fra i 25 ed i 30 anni, bianco, comportarsi in modo sospetto: sembrava controllare un sentiero che portava all'appartamento in cui i McCann stavano passando le vacanze, nelle vicinanze del quale era parcheggiato un van.

Un'altra segnalazione, di un altro inglese residente in Portogallo, riguardava un uomo sui trent'anni, vestito di scuro, visto pi¨ volte nella zona nelle settimane precedenti alla scomparsa di Maddie. Avvistamenti di cui i genitori della bambina non hanno mai saputo nulla.

Ma Ŕ terribileee!! arrabbiatoaiuto perchŔ non hanno detto nulla??? perchŔ? poveri genitori...
non riesco a capire il motivo per cui non gli Ŕ stato detto nulla...

dispiaciuto povera Maddie...
Sinphony
Crazy Admin
Crazy Admin

Numero di messaggi : 789
EtÓ : 31

Vedi il profilo dell'utente http://crazyforum.7forum.net

Tornare in alto Andare in basso

Re: la piccola Maddie

Messaggio Da kensha89 il Ven Ago 08, 2008 5:29 pm

pianto sono brutte cose
kensha89
Crazy Staff
Crazy Staff

Numero di messaggi : 186
EtÓ : 28
LocalitÓ : l'antro anale di pinocchio O_O

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da sfrakky il Gio Set 11, 2008 10:34 am

mmm succede soffro
sfrakky
Crazy Utente
Crazy Utente

Numero di messaggi : 379
EtÓ : 37
LocalitÓ : verona

Vedi il profilo dell'utente http://crazyforum.7forum.net

Messaggio Da The_Wolfman il Gio Set 11, 2008 11:46 am

mi chiedo anke io il perchŔ ... spero che almeno con queste notizie si risolva il caso
The_Wolfman
Crazy Utente
Crazy Utente

Numero di messaggi : 611
EtÓ : 26
LocalitÓ : ArO.o

Vedi il profilo dell'utente

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato