The Wolf - Il lupo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

The Wolf - Il lupo

Messaggio Da Black Angel 2008 il Ven Lug 18, 2008 1:14 pm

E una storia che o inventato io non e stata presa da anime conosciuti ne da nessun manga
Spero vi piaccia

Legenda:
<>=parlato
<<>>= pensato

The wolf

Introduzzione:
In un paese sperduto dell'Italia un laboratorio segreto conduce esperimenti inlegali sul DNA dei bambini, mischiandolo con quello animale.
FBI era sulla loro tracce e grazie ad una soffiata anonima arrestano tutti i presenti e i bambini sono stati mandati dalle loro famiglie.

Capitolo 1 Il risveglio
Un ragazzo di 17 anni di nome Jak, vive ormai da solo da 2 anni perche perse i genitori in un tragico incidente.
Andando a scuola gli capita di incontrare un lupo che lo fissava e allinprovviso sente una voce nella sua mente che gli dice <aiutami perfavore mi stanno dando la caccia> Il ragazzo si gira e dice <chi parla chiuque sia si faccia vedere> ma non vede nessuno ce solo quel lupo che lo fissa e sente dinuovo quella voce che dice <ma tu puoi capirmi ti prego aiutami non posso scappare ancora permolto sono debole non mangio da giorni>, il ragazzo sorpreso si guarda ancora intorno e dice <ma sei tu a parlarmi ma come e possibile> e il lupo dice < Non so come e possibile ma ce qualcosa ne tuo DNA che ti fa capire quello che dico ma adesso tiprego aiutami> Jak decide di aiutarlo e di portarlo a casa sua e gli dice <ok senti e una cosa strana ma per adesso ti lascio qui non combinare guai ti o messo una fettina di carne in quel piattino di plastica e cruda spero vada bene lostesso, io vado sono gia inritardo per la lezzione>, e il lupo risponde <ti ringrazzio troverò un modo per sdebitarmi>.
Il ragazzo si mette a correre per andare a scuola arrivato si scusa per essere arrivato inritardo il 1 giorni di scuola si presenta e si siede vicino ad una ragazza perche era l'unico posto disponibile.
Era una ragazza bellissima occhi azzurri color del cielo, capelli lunghi e neri incantevoli ed era molto attraente.
Jak si sedette e senti il suo profumo e stranamente si mise a ululare, Il professore gli disse <la smetta di fare il cane in calore e stia insilenzi a seguire la lezzione>, tutti si misero a ridere e lui penso <<ma che mi succede perche o ululato>>.
Finita la lezzione stava tornando a casa ma senti uno strano odore nell'aria si avvicino la ragazza e si presento <ciao io sono Luisa piacere di conoscerti>, all'improvviso una strana creatura spunto fuori sembrava una persona meta cane e meta uomo, la ragazza si spavento e scappo via insieme a Jak ma finirono in un vicolo ceco cera un muro che li bloccava quella specie di uomo cane indico Jak e disse <tu sei un Beastman combatti contro di me> Jak disse <io sarei cosa ma di che stai parlando e poi perche dovrei combattere con te> e lui rispose < Se non vuoi combattere ti eliminerò così alla fine ne rimarra solo uno> si avvento su Jak per attaccarlo e all'inprovviso arrivo il upo che lo aiuto riusci a fermarlo ma era troppo forte per lui e venne scaraventato addosso a Jak che disse <come ti senti stai bene> e rispose <si ma non posso difenderti non sono abbastanza forte> Allora Jak prese il lupo in braccio ferito ma vennero attaccati dinuovo da quel mezzo cane e dise <e la vostra fine> all'improvviso Jak si mise ad ululare e all'inprovviso lui e il lupo che aveva inbraccio si unirono e lui si trasformo in un uomo lupo.
Gli spunto il pelo del lupo e gli artigli e dentii aguzzi, Il mezzo cane si fermo e disse < E cosi ti sei deciso a trasformarti ma e troppo tardi> lo attacco ma Jak trasformato Lo blocco e riusci a respingere l'attacco e a scaraventarlo via e penso << e incredibile il mio corpo si e fuso con il lupo sento una nuova forza>> Si mise ad ululare ed attacco il mezzo cane ferendolo con gli artigli il mezzo cane si accorse che era troppo forte per lui lo aveva attaccato con una velocità tale che non ebbe la frontezza di reagire Jak lo stava attacando dinuovo ma il mezzo cane decise di scappare, scampato il pericolo Jak ritorno normale e ando a vedere come stasse la ragazza e la ragazza le disse <io sto bene ma cosa ti era successo?> lui rispose < Io non lo so ma te ne sarei grato se non ne parlassi con nessuno fino a quando non ne capirò di piu> la ragazza rispose <daccordo sarà il nostro piccolo segreto adesso devo correre a casa ci vediamo domani>.
Jak stupito di quello che era successo si dirisse verso casa pensando che qualcosa di grosso stava accadendo.
Fine capitolo 1

Spero vi sia piaciuto quando potro creero il 2 capitolo.
Black Angel 2008
Crazy Utente
Crazy Utente

Numero di messaggi : 21

Vedi il profilo dell'utente

Tornare in alto Andare in basso

Re: The Wolf - Il lupo

Messaggio Da django il Ven Lug 18, 2008 1:41 pm

questo mi piace + di "The Guardian" approvazione

CrazyAdmin django

Numero di messaggi : 479

Vedi il profilo dell'utente http://crazyforum.7forum.net/index.htm